In salvo la semifinale di Coppa Italia per la Tharros femminile

Nuova data e risolti i problemi di trasporto per la Sicilia

Sabato, 3 giugno 2023

Risolto il caso della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza femminile per la Tharros, a causa della difficoltà a raggiungere Catania, la città che avrebbe dovuto ospitare la partita in gara secca tra le biancorosse e le padrone di casa. La sfida era stata inserita in calendario per domenica 4 giugno, ma era stata cancellata, visto che la società oristanese si era trovata nell’impossibilità di trovare disponibilità nei vettori di trasporto.

“La S.P.D. Tharros”, fa sapere adesso la società, “è lieta di annunciare che è stata trovata una soluzione per la disputa della semifinale della Coppa Italia Nazionale tra la nostra squadra e il Catania S.S.D.. Desideriamo informare che l’incontro, originariamente programmato per domenica 4 giugno 2023, si svolgerà ora mercoledì 7 giugno alle ore 15:30 sempre nella città di Catania presso il campo comunale di Nesima. Nuova data che ha permesso di trovare una soluzione logistica per il trasferimento della formazione femminile e staff in Sicilia”.

“Questa decisione è stata presa grazie all’interessamento del presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Sardegna, Gianni Cadoni”, si legge ancora nella nota della Tharros. “Il presidente Cadoni si è dedicato personalmente alla ricerca di una soluzione logistica che permettesse lo svolgimento della partita, tenendo conto delle esigenze delle squadre coinvolte e dei regolamenti della competizione”.

La SPD Tharros ha quindi ringraziato proprio il presidente Gianni Cadoni per il supporto e il suo impegno nel trovare una soluzione che consentisse la disputa della semifinale in tempi ragionevoli. Ringraziamenti anche all’Assessore allo Spettacolo e Sport della Regione Sardegna, Andrea Biancareddu, all’Assessore allo Sport del Comune di Oristano, Antonio Franceschi, e tutti i tifosi e partner commerciali che hanno sostenuto la società in questi giorni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome