C’è la Sartiglia, via le buche da piazza Manno e via De Castro

Gli operai comunali hanno posato il cemento e delimitato provvisoriamente le aree

L’intervento sulla pavimentazione in piazza Manno – Foto Ufficio Stampa Comune di Oristano

Martedì, 14 febbraio 2023

Operai al lavoro anche questa mattina a Oristano per gli ultimi preparativi in vista della Sartiglia.

Mentre in via Duomo e in via Mazzini la Fondazione Oristano sta allestendo le tribune e i percorsi per la Corsa alla Stella e la Corsa delle Pariglie, in altri punti della città il Comune sta intervenendo per rendere più accogliente la città.

In via De Castro e in piazza Manno, dove a breve partiranno i lavori di riqualificazione, stamattina sono state riparate le buche e i tratti sconnessi che potevano determinare situazioni di pericolo. Lo si legge in una nota diffusa dal Comune di Oristano.

Gli operai comunali hanno posato il cemento e delimitato provvisoriamente le aree per consentire il passaggio del pubblico in condizioni di sicurezza e sono intervenuti anche sulle facciate di alcuni edifici per prevenire possibili situazioni di pericolo derivanti da cornicioni e intonaci precari. Tutti gli interventi sono stati realizzati per garantire la sicurezza dei pedoni.

4 Commenti

  1. Certo la sicurezza dei pedoni è importante durante la Sartiglia mentre per il resto dell’anno possono anche inciampare, fratturarsi o comunque camminare sui marciapiedi disastrati… addirittura i cornicioni…l’importante è che sia tutto a posto per la Sartiglia…da non credere

  2. Bisogna fare i lavori prima della sartiglia per far vedere che si fa qualcosa, ma è importante fare bella figura, però non si rende conto che le strade sono piene di buche, e bisogna fare molta attenzione per non spaccare la macchina.

  3. Un lavoro fatto bene non comporta 100 rattoppi inutili! Aggiustate le strade, la città è un campo minato e gli ammortizzatori ce li paghiamo noi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome