Judo, una festa con oltre 300 atleti nel trofeo “Città di Eleonora”

Successo al Palatharros per la manifestazione regionale organizzata dallo Judo Club Shindo Ryu Oristano

Martedì, 7 giugno 2022

Erano 310 gli atleti provenienti da tutta l’isola che hanno preso parte al quarto trofeo di judo “Città di Eleonora”, domenica al Palatharros di Oristano, per l’occasione gremito di pubblico. La manifestazione è stata organizzata dallo Judo Club Shindo Ryu Oristano.

Hanno iniziato i bambini dai 4 a 11 anni di età, e per lo Judo Club Shindo Ryu i risultati non sono mancati: oro nella categoria Ragazzi per Matteo Carta e Albachiara Arpini, argento per Melissa Loi, bronzo per Federico Tratzi. Nella categoria Fanciulli, argento per Francesco Manca e bronzo per Martina Diana. Nella categoria Bambini, oro per Giulia Carta, argento per Giona Cappeddu, Alissya Floris Falco e Alessio Tratzi.

Nel primo pomeriggio si è dato via al Gran premio per l’acquisizione della cintura nera e al Gran Prix Cadetti. Quattro i partecipanti dello Judo Club Shindo Ryu, tutti a medaglia: Francesco Saba terzo classificato nella categoria 60 kg Cadetti, Nicola Mameli terzo categoria 66 kg, Gabriele Scanu secondo categoria 73 kg e Salvatore Piras terzo posto nella categoria 73 kg.

“È stata una bellissima manifestazione”, ha commentato il tecnico dello Judo Club Shindo Ryu Oristano”, Alessandro Atzeni. “Il trofeo Città di Eleonora è stato organizzato grazie alla collaborazione di tanti genitori dei giovani atleti, che si sono prestati nella preparazione del palazzetto. Sono soddisfatto della riuscita della manifestazione e della prestazione dei miei atleti. Dopo mesi di fermo, questa gara ha dato il via nuovamente alle manifestazione pre-agonistiche in Sardegna”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome