Reddito di inclusione e aiuti dopo il Covid-19: pubblicate le graduatorie provvisorie

Mercoledì, 23 novembre 2022

Approvate dall’Assessorato ai servizi sociali e pubblicate sul sito del Comune di Oristano le graduatorie provvisorie per il reddito di inclusione sociale – REIS – e per altri aiuti collegati alla pandemia.

C’è tempo fino a martedì 29 novembre per presentare eventuali osservazioni o ricorsi: le comunicazioni dovranno essere trasmesse via mail all’indirizzo protocollo@comune.oristano.it o via pec all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it o in alternativa consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Oristano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Come spiegato dall’Assessorato, nelle domande per entrambe le linee d’intervento si è dato precedenza alla misura REIS: in assenza di requisiti per questa si è proceduto all’inserimento nella graduatoria “Altri interventi di contrasto alla pandemia da Covid-19”.

Il Comune ricorda che se sussistono i requisiti per accedere al reddito di cittadinanza l’istanza per il REIS non è ammissibile.

Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all’URP del Comune di Oristano e all’Informacittà, o anche alle assistenti sociali (piano terra del Palazzo degli Scolopi, il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome