La Tharros si tinge di rosa: avrà una squadra femminile

L'annuncio del patron Tonio Mura: "Ci iscriveremo all'Eccellenza regionale"

Grafica Facebook Tharros

Martedì, 20 settembre 2022

Non solo l’Eccellenza con la formazione maschile, la Tharros è pronta a fare il bis con una squadra femminile. Ad annunciare la novità è stato il patron biancorosso Tonio Mura. “Siamo pronti a fare questo passo”, ha detto, “saremo al via del massimo campionato regionale femminile”.

Nelle scorse ore sui profili social del club era stata pubblicata una grafica con la scritta “La Tharros si tinge di rosa”. A svelare i dettagli dell’operazione ci ha poi pensato lo stesso Mura. “Il campionato partirà in autunno”, ha proseguito il proprietario della società, “dobbiamo capire quante squadre parteciperanno al torneo, noi ci saremo. E presto sapremo anche chi sarà l’allenatore della femminile”.

“Vogliamo coinvolgere i nostri tifosi”, ha dichiarato Mura, “il nostro obiettivo è farli avvicinare anche al calcio in rosa. Pensiamo di far giocare le partite della femminile allo stadio Tharros, visto che gestiamo noi l’impianto. Finalmente il manto erboso è in buone condizioni, i problemi dell’anno scorso sono un ricordo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome