La Tharros vicina all’Eccellenza. L’appello del presidente Mura: “Domenica tutti allo stadio”

Biglietti in prevendita da domani

Foto Facebook @spdtharroscalcio © Ricky Marsella

Giovedì, 28 aprile 2022

Lanciata verso la promozione in Eccellenza, la Tharros di mister Maurizio Firinu spera nel pubblico delle grandi occasioni domenica prossima, 1° maggio, per l’ultima partita casalinga della stagione contro il Buddusò. Il calcio d’inizio è fissato per le 16.

I biancorossi, primi in classifica nel girone B di Promozione, hanno due lunghezze di vantaggio sul Tortolì secondo e tre sulla Macomerese terza, quando mancano appena due partite alla conclusione del campionato. Ora non si può sbagliare, perché strapperà il biglietto per l’Eccellenza soltanto la squadra che vincerà il girone.

“Domenica contro il Buddusò mi aspetto almeno 500 tifosi al campo Tharros”, ha dichiarato il patron Tonio Mura, “nelle prossime due partite ci giochiamo tutto. Il pubblico può darci una grande mano, anche perché tanti ragazzi sono giovani e non hanno mai vinto un campionato. La Tharros manca da tanti anni dall’Eccellenza, vogliamo centrare la promozione”.

Nonostante il grande cammino in campionato della Tharros, non sempre i tifosi oristanesi hanno risposto presente. In media hanno seguito la squadra in casa circa 200 spettatori. Pochini, considerato anche che il campo Tharros può ospitare oltre 1.400 tifosi.

I biglietti per Tharros-Buddusò potranno essere acquistati in prevendita, presso la sede della Tharros, in via Consolini, domani, venerdì 29 aprile, dalle 18 alle 19.30, sabato dalle 18 alle 19.30 e domenica dalle 11 alle 13. I tagliandi potranno essere acquistati anche al botteghino, domenica pomeriggio, prima del fischio d’inizio della partita. I biglietti costano 10 euro. Per gli under 18 biglietti ridotti a 5 euro, gli under 14 invece non pagano.

La stagione della Tharros si chiuderà domenica 8 maggio, in trasferta, sul campo del Sadali già retrocesso.

Tonio Mura, patron della Tharros – Foto Facebook @spdtharroscalcio © Ricky Marsella

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome