Lavoras, via alle verifiche di idoneità per l’assunzione di un manovale

Il calendario predisposto dal Comune di Oristano

Venerdì, 1° ottobre 2021

Le verifiche di idoneità dei candidati del Programma “LAVORAS – 2019” per l’assunzione di 1 manovale edile si svolgeranno presso la “Sala Giudicale”, al piano terra del Palazzo degli Scolopi, in Piazza Eleonora.

I lavoratori collocati dal n. 7 al n. 15 della graduatoria predisposta dall’ASPAL-CPI –Oristano dovranno presentarsi per sostenere le verifiche di idoneità secondo il seguente calendario: dal n. 7 al n. 9 alle ore 09,00 di mercoledì prossimo 6 ottobre; dal n.10 al n. 12 alle ore 09,00 di giovedì 7 ottobre e dal n.13 al n.15 alle ore 08,30 di venerdì 8 ottobre.

Si procederà nella selezione di verifica esclusivamente fino all’accertamento dell’idoneità del posto da ricoprire da parte dei candidati.
Dell’esito verrà data tempestiva informazione sull’Albo pretorio e sul sito del Comune di Oristano.
I candidati convocati per i giorni successivi al primo, prima di presentarsi per la sostenere la prova di verifica dell’idoneità, dovranno chiedere informazioni sull’esito della selezione ai numeri telefonici 0783-791234- 0783-791201.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione, e dovranno rispettare le disposizioni di cui ai D.P.C.M. in materia di prevenzione da Covid. 19.
La mancata presentazione nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti verrà considerata quale rinuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome