Ecco i calendari di Promozione, Prima Categoria, Serie C femminile e C1 di futsal

Si avvicina l'esordio per Tharros, Oristanese, Oristanese Futsal e Atletico Oristano

Venerdì, 10 settembre 2021

Sono stati pubblicati i calendari dei campionati di Promozione e Prima Categoria di calcio. La Tharros è inserita nel girone B di Promozione, insieme ad Arborea, Bittese, Buddusò, Ozierese, Paulese, Sadali, Samugheo, Bonorva, Calcio Tortolì, Fonni Calcio, Macomerese Calcio, Seulo 2010 e Tonara.

I biancorossi esordiranno domenica 26 settembre in trasferta sul campo della Bittese. La prima in casa sarà domenica 3 ottobre contro l’Ozierese.

L’Oristanese è invece nel girone D di Prima Categoria insieme ad Atletico Bono, Berchidda, Borore 1967, Macomer Calcio, Pozzomaggiore, Torpè, Abbasanta, Benetutti, Bultei, Pattada, San Marco Cabras, San Nicola Ozieri 1984 e Silanus.

La formazione di Oristano giocherà la gara d’esordio domenica 26 settembre in casa contro il San Nicola Ozieri 1984. Domenica 3 ottobre l’undici allenato da Roberto “Bobo” Sau farà invece visita all’Abbasanta.

Qui i calendari completi dei campionati di Promozione e Prima Categoria

Sono stati resi noti anche i calendari di Serie C1 di calcio a 5 e di Serie C di calcio femminile. L’Oristanese Futsal esordirà in campionato sabato 2 ottobre al palasport San Nicola contro l’Asd Dym Sport. Sabato 9 ottobre è in programma la prima trasferta a Villaspeciosa.

Qui il calendario completo del campionato di Serie C1 di calcio a 5

La Serie C di calcio femminile partirà il 10 ottobre col nuovo format a tre gironi da sedici squadre ciascuno. Giro di boa il 30 gennaio in occasione della quindicesima giornata, poi dal 13 febbraio inizierà il girone di ritorno, fino alla conclusione del campionato fissata per il 5 giugno 2022.

L’Atletico Oristano è stato inserito nel girone B. Domenica 10 ottobre le biancorosse giocheranno la gara inaugurale in casa contro il Padova. Il 17 ottobre è invece in programma una trasferta sul campo della Jesina.

Qui il calendario completo del campionato di Serie C di calcio femminile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome