Regali dal Comune per i bambini ricoverati nell’ospedale di Oristano

Stamane la consegna

Foto Comune di Oristano

Giovedì, 24 dicembre 2020

Su proposta dell’Assessora alle Politiche Sociali Carmen Murru, l’Amministrazione comunale ha provveduto ad acquistare dei giochi da destinare al reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano e altri dedicati ai piccoli pazienti attualmente ospitati.

Questa mattina, l’Assessora Murru accompagnata dal Vicesindaco, Massimiliano Sanna, e dal Presidente della Commissione Permanente dei Servizi Sociali, Antonio Iatalese, si è recata nella struttura per augurare un sereno Natale – a nome del Sindaco e della Giunta comunale – al personale del reparto e, in particolar modo, ai bambini ricoverati nel reparto.

“Abbiamo ritenuto importante rivolgere il nostro pensiero ai bambini ospiti nel reparto, con la speranza che questi piccoli doni possano regalare un sorriso a chi, sfortunatamente, si trova lontano da casa anche durante le festività natalizie”, afferma l’Assessore Murru.

“Anche quest’anno il Comune di Oristano, – aggiunge il vice sindaco Massimiliano Sanna – ha voluto fare un piccolo gesto di solidarietà nei confronti dei più piccoli. Una consuetudine che si ripete da diversi anni in occasione dell’Epifania e dell’arrivo della Befana in piazza Roma, ma che è stata anticipata a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria”. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome