Ritmi brasiliani nella serata danzante benefica del Soroptimist di Oristano

Prosegue il progetto di restauro delle Cumbessias da trasformare in una casa di accoglienza per i familiari dei malati della casa di cura del Rimedio

Una serata di bossa nova e altri generi musicali simili a quello brasiliano è in programma domenica prossima, 9 febbraio a Oristano. La propone è il Soroptimist Club di Oristano per promuovere la raccolta fondi in corso da qualche anno con lo scopo di sostenere il restauro delle “cumbessias”, nei pressi della Basilica del Rimedio, da adibire a casa di accoglienza dei familiari dei ricoverati della Casa di Cura Santa Maria Bambina.

All’Mistral 2 Hotel di via XX settembre, si esibiranno Alba Motzo e Andrea Ferrara alla voce, Lucia Masala con cori e ritmiche, Roberto Sanna al contrabbasso, Giorgio Braina alla batteria e Antonello Gallus alla chitarra. Special guest dell’iniziativa saranno Giulio Albano, Tonietto Salis, Riccarso Sogus e Marco Pilloni.

Durante la serata sarà anche presentata la storia di Elis Regina, tra le protagoniste principali della bossa nova.

L’inizio della serata danzante è fissato per le 18. Compreso nel prezzo di ingresso, di 15 euro, anche un calice e una frittura di carnevale. Tutti gli incassi della serata saranno devoluti al progetto “Cumbessias”, promosso dal Soroptimist di Oristano, con la Fondazione di Sardegna.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome