Premiato a Foligno il giovane campione di danza sportiva Davide Tomasi

Il giovane oristanese nel 2018 ha vinto la medaglia d'oro nella gara IDO World Championship Latino Show Children Solos Male di Genova

Premiato a Foligno, in occasione dell’VIII Cerimonia di premiazione “Campioni”, l’oristanese Davide Tomasi che nel 2018 ha vinto la medaglia d’oro nella gara di latino “IDO World Championship Latino Show Children Solos Male” in occasione dei Campionati del mondo che si sono svolti a Genova dal 24 al 27 maggio.

Il piccolo Davide, insieme al papà Marco Tomasi sono appena rientrati a Oristano. Hanno infatti partecipato lunedì scorso, 3 febbraio, alla manifestazione internazionale organizzata dalla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) riservata appunto alla premiazione degli atleti che si sono contraddistinti nel 2018 in ambito internazionale, conquistando podi in occasione dei campionati mondiali ed europei.

Michele Barbone, presidente della FIDS dichiara, “Siete l’orgoglio della nostra federazione, perché siete l’espressione più alta di una tenacia e di una competenza che non ha eguali”. E tra questi orgogli sportivi c’è anche Davide Tomasi.

Venerdì, 7 febbraio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome