“Apre tardi la domenica il cancello dell’Arst: serve un varco in piazza Manno”

Proteste e richieste dei residenti del centro

Il cancello dell’Arst in via Episcopio chiuso

Domenica, 22 ottobre 2023

La domenica i cancelli della stazione Arst di Oristano apre troppo tardi. È quanto denunciano i residenti della zona, costretti a fare il “giro del globo per andare a comprare il pane o fare commissioni”.

Questa mattina per molti residenti delle vie Crispi, Vittorio Emanuele, Cittadella de Minorca e dintorni, che necessitavano di andare in via Cagliari, è stata una amara sorpresa notare che alle 11 circa il cancello era ancora chiuso. Da quando il cantiere ha reso impossibile il passaggio da piazza Manno, interdetta completamente, in molti utilizzano la stazione dei pullman poter uscire dal centro cittadino: entrano da via Episcopio ed escono in via Cagliari.

“Possibile che non si possa aprire un varco?” si domandano i residenti del centro.

Il cancello in via Cagliari

5 Commenti

  1. L’importante è che sia tutto pronto quando passerà il corteo dei sartiglianti poi delle esigenze reali dei cittadini e del disagio di questi mesi non importa agli amministratori di questa città sempre più sporca e in preda al degrado!

  2. Riescono a far cadere le braccia. E non è solo un problema degli amministratori. C’è un ingegnere direttore dei lavori che queste cose le deve evitare, ma tant’è….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome