
Giovedì, 20 gennaio 2022
Comune al lavoro per riaprire la piscina comunale, dopo la rescissione contrattuale col precedente gestore, l’associazione temporanea di imprese formata da Pellegrini e Acquasport. Proseguono i dialoghi con la società All Together, che diversi anni fa aveva partecipato al bando per l’assegnazione dell’impianto ed era arrivata seconda.
Stamane si è tenuto un incontro in Comune. Hanno partecipato vari rappresentanti dell’ente e alcuni uomini chiave della All Together. Al momento filtra ottimismo, per capire se il matrimonio si farà bisognerà però aspettare ancora qualche giorno.
È stato fissato un sopralluogo della All Together alla piscina di Sa Rodia. La società verificherà, insieme al Comune, quali sono gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari per ripartire. La speranza sarebbe addirittura quella di riaprire la piscina già in primavera, così da non perdere del tutto la stagione. E se alla fine dovesse arrivare il tanto atteso sì, l’accordo andrebbe certamente oltre i 18 mesi di gestione.
“Spero che si possa concretizzare”, ha detto l’assessora allo Sport, Maria Bonaria Zedda, “riaprire la piscina è uno degli obiettivi prioritari della Giunta comunale. Faccio un in bocca al lupo a noi e anche a loro”.
