Shopping sotto le stelle: qualche idea per la quarta serata

Non solo negozi aperti, spazio anche a mostre e alle esibizioni del gruppo folk di Oristano

Martedì, 9 agosto 2022

Quarto appuntamento estivo oggi con Shopping sotto le stelle, la manifestazione promossa dalla Confcommercio di Oristano in collaborazione con il Comune e la Fondazione Oristano.

Negozi aperti fino a mezzanotte e animazione accompagneranno la passeggiata degli oristanesi – e non solo – nel salotto buono della città.

Il calendario di eventi collaterali prevede – dalle 21 – visite guidate e un laboratorio didattico alla mostra temporanea “Il popolo di bronzo”, che vede come protagonisti le ricostruzioni a dimensione reale di abiti, armi e utensili dei bronzetti nuragici, all’Antiquarium Arborense in piazza Corrias.

Dalle 22 spazio inoltre alle esibizioni del gruppo folk di Oristano.

Dalle 19.30 alle 00.30 saranno chiuse al traffico – con rimozione delle auto in sosta – via Tirso (dall’incrocio con via Sardegna), via e piazza Tharros, via Diego Contini, piazza Roma e piazzetta Corrias.

Stasera si segnala anche “De Insula by night”. Alle 21 appuntamento al Museo Diocesano Arborense con un’esclusiva visita guidata alla mostra e un’apericena nel giardino del museo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome