Alla mensa dei poveri i cinghiali catturati con la “caccia solidale”

Prede donate alle suore Giuseppine di Oristano

Due dei cacciatori, Marco Massa e Dino Carta, consegnano il dono a suor Gabriella

Lunedì, 22 gennaio 2024

Una battuta di caccia solidale ha impegnato nei giorni scorsi oltre 60 cacciatori provenienti da Ales, Marrubiu, Uras, Palmas Arborea, Ruinas, Terralba, Villacidro, Assemini, Serrenti, Pabillonis e Donori.

Una giornata particolare promossa dall’associazione CPTS (Caccia Pesca e Tradizioni Sardegna) con l’obiettivo di dare un contributo ai meno fortunati. La persone che giornalmente arrivano alla mensa dei poveri di Oristano, gestita dalle suore Giuseppine, potranno così gustare nei prossimi giorni un po’ di selvaggina. 

La battuta di caccia si è svolta alle pendici del Monte Arci, nel territorio di Marrubiu. 

La CPTS ha ringraziato tutti i partecipanti che hanno raccolto l’invito dell’associazione, con l’augurio che la giornata di caccia solidale diventi un appuntamento fisso da proporre in tante parti dell’Isola.

2 Commenti

  1. ma vergognatevi davvero! societa’ malata disturbata a livello mentale!!!! ma ammazzare delle povere creature x solidarieta’ ….x cio’ che riguarda distruzione vogliamo parlare dell’uomo?!?! che sta devastando il pianeta,i cinghiali non fanno del male a nessuno hanno solo fame! aiutate l’africa perché non hanno da mangiare ed ammazzate senza pieta’ povere creature innocenti vittime come sempre della cattiveria,ignoranza crudelta’ ecc. dell’uomo VERGOGNA!!! estinzione totale SUBITO! e poi i cinghiali li avete messi voi sul territorio x il vostro “divertimento” psicolabile di ammazzare chiamandolo anche sport!!! ma fatevi davvero davvero SCHIFO🤮🤮🤮 IO SEMPRE E SOLO DALLA PARTE DEGLI ANIMALI NESSUNO ESCLUSO! ESSERE IN-UMANO ESTINGUITI SUBITO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome