L’Under 14 femminile dell’Ariete vince il campionato territoriale

Niente finale regionale, invece, per l'Under 17 maschile

L’Under 14 femminile dell’Ariete con la coppa

Lunedì, 29 aprile 2024

Ancora festa in casa Pallavolo Ariete. A sorridere sono le ragazze dell’Under 14, che hanno vinto il campionato territoriale, a pochi giorni dal successo nel campionato femminile di Serie D.

Ieri a Uras – e non a Oristano, per via dell’indisponibilità del Palatharros – la formazione guidata da Giada De Muro si è imposta 3-1 in finale sul Volley Pardu Jerzu. Oltre alle due finaliste si qualificano per la fase regionale anche le semifinaliste, Navarra Volley e Olimpia Volley Bosa.

Le finali sarde si giocheranno domenica 5 maggio. Per ospitare l’appuntamento regionale era stato scelto il Palatharros, che però è inagibile, in attesa della messa in sicurezza del finestrone in legno sulla facciata, che nei giorni scorsi ha dato segni di cedimento.

Nel campionato regionale si è invece fermato al primo turno il cammino dell’Under 17 maschile, dopo il successo nella fase territoriale. Ieri a Porto Torres gli oristanesi allenati da Carlo Uccheddu e Andrea Rosetti si sono arresi al tie-break contro il Quadrifoglio, mancando per un soffio le finali del 1° maggio, anche queste inizialmente previste al Palatharros.

Nelle altre due partite del primo turno il Cus Cagliari ha vinto 3-0 contro la Gymland Oristano, mentre il Sarroch l’ha spuntata al tie-break contro la Pallavolo Olbia.

L’Under 17 maschile dell’Ariete

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome