Lavoro di cantiere, un’impresa cerca quattro figure professionali

Le informazioni utili: pochi giorni per le domande

Immagine d’archivio

Domenica, 17 dicembre 2023

Un’impresa di Oristano che si occupa di lavori stradali, con cantieri in tutta la Sardegna, cerca quattro figure professionali da inserire nel proprio organico. Contratti a tempo determinato, prorogabili di sei mesi e con possibilità di stabilizzazione.

La prima offerta è rivolta a un conducente di escavatrice meccanica che si occuperà della conduzione delle macchine operatrici. Si richiede il possesso del patentino abilitante; esperienza pregressa nello stesso ruolo e disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il territorio regionale. L’annuncio completo qui.

La seconda offerta è per manovale stradale, che si occuperà prevalentemente della preparazione del sito di lavoro, della preparazione del terreno e della gestione dei materiali e delle attrezzature. Si richiede esperienza pregressa in ruoli operativi maturata all’interno di cantieri stradali e disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il territorio regionale. L’annuncio completo qui.

Richiesto anche un asfaltista stradale a mano che si occuperà prevalentemente della spazzatura e raccolta del fresato (rimozione di tutto il materiale che non è stato asportato direttamente dalla fresatrice) e delle attività a supporto delle operazioni di stesa e compattazione del conglomerato bituminoso, rispettando le indicazioni impartite in materia di sicurezza sul lavoro. Si richiede esperienza pregressa in ruoli operativi maturata all’interno di cantieri stradali e disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il territorio regionale. L’annuncio completo qui.

La quarta offerta è per un geometra che si occuperà prevalentemente della direzione lavori dei cantieri, e quindi: esecuzione di sopralluoghi e rilievi tecnici, monitoraggio di tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza nel cantiere, coordinamento del personale operativo, mantenimento della contabilità di cantiere. Oltre ai titoli necessari per la professione, si richiede pregressa esperienza nella stessa posizione e preferibilmente nell’ambito dei cantieri stradali e disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il territorio regionale. L’annuncio completo qui.

Per tutte le offerte c’è tempo fino al 20 dicembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome