I vandali non si fermano neppure a Natale: in azione nel centro di Oristano

Danni a un esercizio pubblico

Foto di Domenico Cuozzo

Vandali in azione la scorsa notte a Oristano. Danneggiati gli arredi di un esercizio pubblico di via De Castro. In frantumi il vetro di un tavolino, come mostra la foto di Domenico Cuozzo che pubblichiamo in alto.

Non è la prima volta che nel centro storico si assiste ad atti di vandalismo nel fine settimana. Ciò, nonostante la presenza di numerose telecamere del sistema di video sorveglianza comunale. Comportamenti che non hanno alcuna giustificazione.

9 Commenti

  1. E sempre il solito gruppo di ragazzi ubriachi che mettono a ferro e fuoco il centro città, urla, bestemmie, vandalismo.
    Il fatto è che purtroppo non sono presenti le forze dell’ordine x motivo di poco personale e che le registrazioni delle video camere non vengono visionate, altrimenti si verrebbe a sapere chi commette questi atti vandalici.

  2. una vergogna … purtroppo siamo in mano ai vandali e anche con le telecamere fanno ciò che vogliono i delinquentini due canne e via a devastare anziché divertirsi .

  3. i vandali trogloditi e ubriachi non si fermano mica da soli….anche questa notte, anzi alba del 26, si sentivano le urla e i rumori nelle vie vicine al centro….che vergogna…qui è tutto lasciato al caso e nelle mani di chiunque….buone feste a tutti gli abitanti civili

  4. Calci in culo ben dati , fatto ripristinare tutto portati a casa e fatto a capire ai genitori che figli di merda hanno messo al mondo .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome