Una lettrice ha perso una catenina, qualcuno l’ha trovata?

Un appello per riavere un caro ricordo dei genitori. Offerta una ricompensa

Un forte ingrandimento di una foto della collanina smarrita

Martedì, 14 maggio 2024

‘È un carissimo ricordo dei miei genitori e in particolare di mio papà, ormai scomparso. Aiutatemi a ritrovarla”. È l’appello arrivato alla nostra redazione da una lettrice, che spera di poter riavere un semplice gioiello dal grande valore affettivo e offre una ricompensa a chi l’avesse trovato.

“Si tratta di una catenina in oro bianco con un ciondolo anch’essi in oro, a forma di quadrifoglio, con pavè di zirconi”, ha spiegato la lettrice. “Non ha un valore altissimo, non essendoci dei brillanti, ma è il valore affettivo ad essere inestimabile”.

La collana potrebbe essere stata persa nel fine settimana. “Domenica mi sono accorta di non averla al collo, ma non escludo di averla smarrita in un giorno diverso. Probabilmente si è sganciata o spezzata”, ha continuato l’autrice dell’appello. “Risiedo a Torre Grande, perciò potrei averla persa nella borgata o a Oristano città”.

“È un ricordo dei miei genitori, spero di ritrovarla”, ha concluso la lettrice. “Offro a chiunque me la riconsegni una ricompensa. Posso essere contattata al numero 348.6408070”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome