Ombre d’artista sabato a San Domenico: incontro con Carlo Pettinau

Organizza la compagnia teatrale Kainothomia delle Ombre

La locandina dell’iniziativa

Giovedì, 9 novembre 2023

La compagnia teatrale Kainothomia delle Ombre, diretta da Carlo Sechi, dà appuntamento per sabato prossimo, 11 novembre, all’auditorium San Domenico di Oristano, in via Alberto LaMarmora, il secondo di una serie di incontri con artisti che sono nati o comunque hanno operato a Oristano. Il titolo della rassegna è Ombre d’artista e in questa occasione si presenterà Carlo Pettinau. L’appuntamento è alle ore 19.30, l’ingresso è libero. Presenterà la serata il vicepresidente e attore dell’associazione che organizza la serata, Filippo Martinez Jr.

La scheda di presentazione fa notare che Carlo Pettinau possiede tre nazionalità: sarda, italiana e quella di Aristan. E, con riferimento a ognuna di esse, si considera indipendente. Ingegnere, insegnante, accademico perduto del Giudicato d’Arborea, archivista dell’Oblio, docente dell’Università di Aristan, collaudatore multisensoriale, microgeografo.

Kainothomia delle Ombre è un’associazione culturale oristanese nata nell’agosto 2022 per ridare linfa al teatro locale. Tra le sue opere, Come foglie al vento (2022), Eleonora e le donne (2022), Le maschere son tornate (2023) e Ombre d’artista – Incontro con Filippo Martinez (2023). Kainothomia delle Ombre promuove anche corsi di teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome