Lavoro: sette opportunità a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato e per alcune con possibilità di proroga

Sabato, 16 settembre 2023

L’Aspal Sardegna segnala sette offerte di lavoro a Oristano, in diversi settori professionali. Si offre contratto a tempo determinato, ma in alcuni casi c’è anche la possibilità di proroga o stabilizzazione.

La prima è rivolta a un/a addetto/a alle pulizie interne. Un ristorante con circa 40 coperti, aperto a pranzo e cena, cerca una persona che si occupi delle pulizie del locale (cucina, sala, servizi igienici). Si richiede esperienza pregressa e flessibilità negli orari. L’azienda offre un contratto a chiamata con un impegno prevalentemente durante la mattina. Tempo fino al 2 ottobre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Un’azienda specializzata nella bonifica, nel trasporto e nello smaltimento dell’amianto, con sede principale a Oristano, ricerca un muratore esperto per cantieri situati in tutto il territorio regionale. La persona selezionata dovrà occuparsi in completa autonomia dei lavori che gli verranno affidati. La ricerca ha carattere di urgenza. L’azienda offre un contratto a tempo determinato. Tempo fino al 10 ottobre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Sempre a Oristano, una concessionaria multimarca di auto nuove ed usate cerca un tecnico accettatore di officina, un meccanico riparatore d’auto e un addetto alla vendita di autoveicoli.

L’azienda offre contratti a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per quanto riguarda l’ultima posizione, il contratto offerto è sempre a tempo determinato (CCNL Commercio e Terziario) ma finalizzato alla stabilizzazione e sono previsti premi e bonus sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati. Tempo fino al 29 settembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Possibilità d’impiego anche per un addetto al confezionamento e trasporto di prodotti, richiesto da un panificio con sede a Oristano. Necessarie la licenza media e pregressa esperienza nel settore della panificazione o pizzeria, oltre al possesso della patente B. Si offre contratto a tempo determinato. Candidature entro il 22 settembre attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Infine, un’azienda specializzata nel commercio per mezzo di distributori automatici, ricerca un addetto ai lavori di manutenzione meccanica ed elettronica delle macchine. Il candidato selezionato si occuperà anche al caricamento dei distributori automatici dislocati in tutto il territorio della provincia di Oristano. Utilizzando il mezzo messo a disposizione dall’azienda, si dovrà occupare del rifornimento dei distributori automatici assegnati e della sistemazione della merce nel magazzino (in ingresso e in uscita). L’azienda offre un contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroga/stabilizzazione. Tempo fino al 13 ottobre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome