Sette offerte di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo indeterminato e determinato con possibilità di stabilizzazione

Sabato, 8 luglio 2023

A Oristano si segnalano sette offerte di lavoro nel settore dei trasporti e dell’edilizia. Tre di queste con contratto a tempo indeterminato mentre per le restanti contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Nel dettaglio, si cercano due autotrasportatori merce da inserire in organico. Oltre a guidare autotreni e mezzi pesanti per il trasporto di merci, i due profili professionali ricercati si dovranno occupare sovrintendere alle operazioni di carico e di scarico, di provvedere al rifornimento e agire nel rispetto delle caratteristiche meccaniche, delle condizioni viarie e delle norme applicabili. Necessario il possesso della patente CE per trasporto merci su strada. Esperienza pregressa preferibile ma si valuta anche candidati senza esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Tempo fino al 3 settembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

A seguire, sempre in città, possibilità d’impiego per un mastro muratore in pietra e mattoni. Un’azienda operante nel settore dell’edilizia ricerca, con carattere di urgenza, ricerca un muratore 1 livello che dovrà collaborare con le maestranze presenti in cantiere, essere in grado di portare avanti autonomamente il lavoro assegnato e di dirigere l’operato di un manovale. Si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo ricercato (in particolare in attività di muratura, intonacatura, pittura, piastrellamento, posa di cartongesso). Si richiede il possesso della patente B e disponibilità di mezzo proprio. Costituisce requisito preferenziale aver seguito il corso ponteggi.

Tempo fino al 21 luglio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

Sempre nel settore dell’edilizia, possibilità d’impiego per due muratori in mattoni e due carpentieri edili in un’azienda edile di Carbonia da inserire nel proprio organic per dei cantieri siti a Oristano. Si offre contratto a tempo determinato.

Le prime due figure professionali richieste dovranno occuparsi di effettuare lavorazioni di muratura, come montaggio, lastre, controcasse, tracce e attività connesse. I due carpentieri edili invece dovranno occuparsi di effettuare lavorazioni di carpenteria, come preparare armature di fondazioni, pilastri, solai, posa in opera di acciaio e attività connesse.

L’azienda specifica che la durata del contratto sarà di un mese con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Tempo fino al 30 luglio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome