All’incrocio maledetto il terzo incidente in appena due settimane. La protesta dei residenti

"Cosa aspetta il Comune ad intervenire per trovare soluzione al problema?"

Foto Alessandro Fiori

Lunedì, 23 maggio 2022

Tre donne contuse e tre auto coinvolte nell’ennesimo incidente avvenuto all’incrocio tra via Campania e via Marche, a Oristano. Secondo i residenti della zona si tratta del terzo incidente in appena due settimane.

Stavolta sono rimaste coinvolte una Ford di colore blu finita contro una Jeep bianca che a sua volta è andata a urtare un’altra Ford, di colore grigio. Ad avere la peggio le tre donne che viaggiavano sulla Ford di colore blu: sono state prese in carico dal personale del soccorso medico 118 arrivato sul posto in ambulanza.

La polizia locale ha effettuato i rilievi e regolamentato la circolazione.

“Abbiamo più volte chiesto che venisse posizionata la segnaletica necessaria ad evitare questi incidenti, ma dal Comune nulla è stato fatto”, lamenta Alessandro Fiori, residente a pochi metri dall’incrocio. “Nei mesi scorsi un giovane in seguito a uno dei tantissimi incidenti avvenuto nell’incrocio, aveva riportato gravi lesioni alle gambe. E’ necessario che ci scappi il morto prima di trovare soluzione a questo problema?”.

Foto Alessandro Fiori

1 commento

  1. C’è solo da incazzarsi nel vedere certe cose . Peggio di via Michele Pira e non hanno mai risolto nun grande C……….. Ci si attiene al codice della strada e basta e intanto la gente si smurra per bene . Vergognoso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome