Otto promoter cercansi a Oristano
5 Aprile 2022


Martedì, 5 aprile 2022
Un’azienda che opera in tutta la Sardegna nel settore del trattamento ed erogazione dell’acqua ricerca otto promoter per la presentazione di prodotti, contatto e acquisizione nominativi di potenziali clienti presso i centri commerciali e le farmacie di Oristano. L’annuncio di lavoro, selezionato dall’Aspal, è stato pubblicato dal portale Sardegna Lavoro.
Le risorse dovranno allestire e presenziare gli stand ubicati all’interno dei centri commerciali e delle farmacie, curando l’esposizione e l’illustrazione dei prodotti e servizi, relazionandosi e acquisendo nominativi di potenziali clienti.
Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione, ma sono indispensabili il diploma e l’attitudine all’ascolto. È previsto un piano di crescita e un percorso formativo interno sulle conoscenze del prodotto e sulle abilità manageriali e comunicative.
Vengono offerti contratti a tempo determinato, della durata di tre mesi, part-time di 36 ore, con possibilità di stabilizzazione e crescita professionale.
L’annuncio ha validità sino al 16 aprile. Le candidature devono essere presentate online tramite il portale Sardegna Lavoro.