Via le barriere architettoniche anche dal marciapiede sinistro in via Figoli

Dalla prossima settimana riapre il cantiere per la conclusione dei lavori avviati in estate

I cartelli con i divieti in via Figoli, in vista dell’avvio del cantiere

Giovedì, 13 gennaio 2022

Prenderanno il via lunedì 17 gennaio i lavori per il completamento del rifacimento dei marciapiedi e degli attraversamenti e per l’eliminazione di altre barriere architettoniche in via Figoli.

“Si interverrà sul lato sinistro, dal mercato civico sino al vico Mazzini, completando l’intervento realizzato la scorsa estate”, spiegano il sindaco Andrea Lutzu e l’assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna. “Gli interventi sono inclusi nel progetto finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico con 130 mila euro per le aree della città che presentano condizioni di particolari criticità”.

“In questi mesi siamo intervenuti in numerose aree”, aggiunge l’assessore Pinna. “Il completamento di via Figoli segue altri interventi realizzati o tuttora in corso, e ha come finalità l’eliminazione delle barriere architettoniche dalla strada ed in particolare dai marciapiedi, che non consentono o rendono difficoltosa la circolazione pedonale”.

Per l’intera durata dei lavori, nei tratti oggetto dell’intervento a cura dell’impresa Caredda sarà vietata la sosta sul lato sinistro della via Figoli.

L’assessore Francesco Pinna e il sindaco Andrea Lutzu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome