Settimana ciclistica, effetti collaterali: 40 auto portate via dal carro attrezzi e in ritardo all’hub

Carro attrezzi in azione lungo la via Cagliari a Oristano

Giovedì, 15 luglio 2021

Non è stata per tutti una festa la tappa oristanese della “Settimana ciclistica italiana sulle strade della Sardegna”. Non per i 40 automobilisti la cui auto è stata prelevata dal carro attrezzi.

Gli interventi, eseguiti dagli 8 mezzi operativi lungo le zone di divieto, si sono concentrati prevalentemente in viale Repubblica, in via Cagliari e in via San Francesco d’Assisi, dove si è concentrato il maggior numero di auto in sosta vietata.

Alcuni automobilisti hanno lamentato la poca visibilità dei cartelli con l’indicazione del divieto: “Erano troppo bassi”, ha commentato un uomo la cui auto è stata prelevata in viale Repubblica, dove l’aveva parcheggiata per recarsi all’hub vaccinale. L’automobilista dalla zona di Sa Rodia ha dovuto recarsi a piedi a Silì per recuperare la propria autovettura.

Altri pazienti che dovevano recarsi al palasport per la somministrazione del vaccino anti – covid sono arrivati in grande ritardo all’appuntamento, conseguenza delle limitazioni alla circolazione.

Domani, in occasione della partenza dalla città di Eleonora verso Santa Giusta, dove ci sarà lo start della gara, previsti alcuni divieti e altri in più, a seconda delle zone cittadine interessate. Sono tutti indicati nelle due ordinanze comunali che è bene leggere. Attenzione!

1 commento

  1. Sembra che viviate in un altro pianeta..
    Per voi esiste solo il calcio… lo stanno dicendo dal mese di aprile..e ora cadono tutti dal pero… viva il ciclismo…bellissima giornata…grazie..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome