Nuova rotonda al Foro Boario: il via ai lavori solo dopo le feste

Il Comune non vuole creare problemi ai commercianti

Il cantiere al Foro Boario si fermerà durante le feste

Lunedì, 20 dicembre 2021

Partiranno a gennaio, dopo le feste, i lavori per la realizzazione della rotonda del Foro Boario, che dovrebbe semplificare la circolazione tra le vie Ricovero, Casu, Sardegna e Marconi.

Il Comune di Oristano ha deciso di far slittare i lavori – affidati alla Dueffe di Siamaggiore – per non creare disagi ai commercianti tra Natale e Capodanno.

Gli interventi di riqualificazione rientrano nel progetto di Oristano Est. Avviati con la realizzazione della rotonda tra via Vandalino Casu e via Anglona, permetteranno di evitare i periodici allagamenti invernali nell’incrocio e snelliranno il traffico all’ingresso della città da Silì.

Nei giorni scorsi sull’albo pretorio del Comune di Oristano era stata pubblicata un’ordinanza con una serie di divieti legati all’apertura del cantiere.

Quando partiranno i lavori, in via Marconi sarà in vigore il divieto di sosta 24 ore su 24 su entrambi i lati, dall’intersezione con via Ricovero fino all’intersezione con via Masones, con rimozione dei veicoli in sosta vietata.

1 commento

  1. Ai commercianti risparmiamo i disagi ma rompiamo tranquillamente le scatole ai residenti.
    I signori dove pensano di farci parcheggiare, prima ma sopratutto dopo i lavori??

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome