Mercoledì, 24 aprile 2024
Ancora un problema nel viadotto del ponte sul Tirso, dove da alcuni giorni è stata chiusa nuovamente la corsia di marcia in direzione del Rimedio.
A un mese dai lavori di sostituzione di alcuni giunti di dilatazione, i tecnici della Provincia, dopo un sopralluogo, hanno individuato il pericoloso cedimento di un altro giunto.
Un’ordinanza firmata dal dirigente ha così disposto la chiusura della corsia per permettere la sostituzione del giunto lesionato.
Lo scorso mese di febbraio il ponte in uscita da Oristano era stato interamente chiuso al traffico sarà chiuso al traffico per tre settimane, per consentire a un’impresa specializzata di sostituire alcuni giunti di dilatazione. Il provvedimento era stato disposto da un’ordinanza del Servizio Manutenzione e gestione del patrimonio stradale della Provincia di Oristano.
In quell’occasione era stata anche limitata la circolazione sulla circonvallazione nord di Oristano al solo traffico in uscita dalla città, in direzione Silì.
Mi chiedo come sia possibile vedere ancora lavori , dopo che si è creato disagio a tutti gli automobilisti in transito per Oristano . Come si fa a non controllare bene tutto questo cazzo di ponte ? Ma di chi è competenza il controllo ? Tutto sembra alquanto vergognoso. E se potete create ancora disagi