Stasera torna Shopping sotto le stelle: ancora tanta musica

Il programma con i protagonisti

Una serata di Shopping sotto le stelle (prima giornata edizione 2017)

Martedì, 20 luglio 2021

Terzo appuntamento estivo con lo shopping fino alla mezzanotte nel centro di Oristano. E anche stasera la musica itinerante accompagnerà la rassegna nata su iniziativa del Comune e della Confcommercio di Oristano e con la collaborazione di Fondazione Oristano e Pro loco.

Il calendario delle iniziative di animazione è promosso e finanziato dall’Assessorato comunale al Turismo, guidato dal vicesindaco Massimiliano Sanna. La programmazione è tesa principalmente alla valorizzazione delle tradizioni cittadine.

Sono previsti tre distinti percorsi, nei quali – durante le diverse serate – si alterneranno gli artisti coinvolti. Il primo percorso tocca piazza Eleonora, via Diego Contini, piazza Roma e via Figoli. Il secondo fa tappa in via Garibaldi, via Serneste, piazza Corrias, corso Umberto, piazza Roma e via Tirso. Il terzo percorso comprende via Mazzini, piazza Roma, via Tharros, via Pietro Riccio, via De Castro e piazza Eleonora.

Stasera saranno protagonisti i Tamburini e Trombettieri della Sartiglia, nel percorso uno. Davide Chessa e Giuseppe Pintus animeranno il percorso due e il Coro Maurizio Carta il percorso tre.

L’animazione itinerante per le vie del centro storico si aggiunge all’apertura dei luoghi di cultura. Durante i martedì di Shopping sotto le stelle resteranno aperti il Museo diocesano (dalle 21.30 alle 23.30) e l’Antiquarium arborense (dalle 17.30 alle 23) e il Centro di documentazione sulla Sartiglia (dalle 21 alle 23).

Massimiliano Sanna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome