Due offerte di lavoro da Oristano

Informazioni e candidature sul portale Sardegna Lavoro

Offerte di lavoro

Sabato, 10 luglio 2021

Sono due le offerte di lavoro in città segnalate dall’Aspal, l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro. Un’azienda che opera a Oristano cerca un termoidraulico con esperienza nella realizzazione di impianti idraulici e di condizionamento aria/aria e aria/acqua. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Candidature fino al 5 settembre.

Un’azienda in espansione del settore delle energie rinnovabili ricerca invece un agente commerciale plurimandatario, con esperienza, che operi in città e nel territorio della provincia con contratto di lavoro autonomo.

L’agente dovrà nello specifico occuparsi della promozione di impianti fotovoltaici, di condizionamento e di acqua calda sanitaria realizzati dalla azienda con l’applicazione del credito di imposta per efficientamento energetico. Si propone in via iniziale il diritto di provvigione con la possibilità di rimborsi spese. Si richiede partita Iva. Candidature fino al 26 luglio.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro, e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome