Esce “Fuoco negli occhi”: il nuovo singolo del rapper oristanese Frizz

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme di streaming

Sabato, 24 aprile 2021

Frizz

E’ uscito oggi “Fuoco negli occhi”, il nuovo singolo di Frizz, il rapper oristanese. Dopo aver pubblicato lo scorso marzo il brano Brock Lesnar”, Frizz, punta di diamante della new wave rap sarda, rompe il “silenzio” e lo fa con un nuovo pezzo disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Coprodotto da Venom e Hendriks, il brano, che si fa carico dell’attitudine da freestyler di Frizz, arriva subito al sodo con punchline tecniche e serrate. La produzione dalle sonorità sperimentali strizza l’occhio alla musicalità trap ma con ritmi e struttura prettamente rap. Per l’artista, questo è stato un nuovo approccio alla musica dove ha comunque mostrato, in maniera ottimale, buone capacità.

“Fuoco negli occhi”, spiega Frizz sui suoi social, “rappresenta la fame e la voglia di emergere, mia e di chi mi accompagna in questa scalata. Lo dedico alla mia Fam e a tutte le persone che lottano per raggiungere un obbiettivo, il mio ce l’ho in testa ben preciso, fare fuoco”. 

Il brano è stato mixato e masterizzato da Roberto Macis nel Solid Twin Studio, a Cagliari. La cover è assegnata a Matteo Maleddu e Fabrizio Ghiani.

La scheda. Frizz, all’anagrafe Andrea Camedda, è un rapper oristanese classe 1997. Si avvicina al rap grazie al freestyle che gli permette di affinare tecnica e stile; e finalmente nel dicembre 2016 pubblica il suo primo video ufficiale “Vestito di Rabbia” e successivamente l’omonimo mixtape. Tra una battle e l’altra, nel giugno 2018 pubblica, in collaborazione con Nigoll, l’Ep dal titolo “Jackhammers”. Dopo un periodo di studio e di ricerca stilistica, in cui non ha rifiutato la comparsa in progetti a lui vicini, come “Leggenda” del rapper oristanese “Ako”, pubblica nel 2021 “Brock Lesnar” il primo singolo del suo nuovo progetto.

“Fuoco negli occhi” il nuovo singolo di Frizz

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome