Concorso di prosa sulla Sartiglia, ultime settimane per partecipare

Organizza la Fondazione Oristano. Premi in denaro per i tre migliori testi.

La locandina

Giovedì, 8 aprile 2021

Ultime settimane disponibili per partecipare al primo concorso di prosa sulla Sartiglia, bandito dalla Fondazione Oristano per valorizzare il patrimonio storico e culturale cittadino.

Attraverso storie vissute o semplicemente immaginate, i partecipanti dovranno rappresentare il fascino della tradizione, con racconti ispirati, ambientati o dedicati alla Sartiglia.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, purché abbiano compiuto il 18° anno di età alla data di presentazione della domanda. Il regolamento è a disposizione sul sito della Fondazione Oristano.

Le domande di partecipazione, unitamente ai racconti, dovranno essere presentati entro il 30 aprile alla Fondazione Oristano – casella postale 33 OR Centro – 09170 Oristano – o via mail all’indirizzo emozionidisartiglia@fondazioneoristano.it (indicando come oggetto “Emozioni di Sartiglia 2021 – Concorso letterario”).

Il vincitore si aggiudicherà un premio di 500 euro. Al secondo classificato verrà assegnato un premio di 300 euro e al terzo classificato di 200 euro.

Per informazioni ci si può rivolgere alla Fondazione Oristano, tel. 0783/303159, mail emozionidisartiglia@fondazioneoristano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome