giovedì, 27 Marzo, 2025

Ecco tutti i vincitori del concorso Case fiorite

Ieri le premiazioni all'Hospitalis Sancti Antoni

Foto di Santino Virdis

Mercoledì, 3 luglio 2024

Il giardino dell’Hospitalis Sancti Antoni ha ospitato ieri le premiazioni del concorso Case fiorite, promosso dal Rotary Club di Oristano, con la collaborazione di Rotaract, Interact, Soroptimist e Lions. Nel corso della serata sono stati assegnati i buoni acquisto del valore di 100, 75 e 50 euro ai primi classificati delle tre categorie classiche e i premi speciali per le nuove categorie riservate ai bambini e alla “Rosa antica”.

Nella categoria “Giardini” primo premio a Zaira Pinna, seguita da Antonella Spiga e Dettori-Canalis.

Nella sezione “Terrazzi”, invece, a vincere è stata Giuseppina Atzori. Completano il podio Franca Miscali e Mariella Sanna.

La terza sezione del premio, quella riservata a “Balconi e davanzali”, ha visto il successo di Denise Carboni e Carmelo Carta. Secondo posto per Franca Mele, terzo per Fiorenza Demurtas.

La giuria ha assegnato il premio “Rosa antica” a Michela Ardu.

Nella sezione bambini riconoscimenti a Lorenzo Crobu, Libero Murru, Giovanni Cadeddu, Anna Cadeddu, Tommaso Barbiero, Aurora Barbiero, Beatrice Atzei e Valentino Atzei.

Foto di Santino Virdis

Infine, premi speciali alla ludoteca di San Nicola, alla ludoteca di Donigala, alla scuola dell’infanzia di via Campania e al Centro per l’autonomia di Oristano.

Il concorso, giunto alla tredicesima edizione, è stato lanciato nell’anno in cui alla presidenza del Rotary Club di Oristano c’era l’architetta Maura Falchi. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di abbellire la città, rendendo le strade di Oristano e delle frazioni più gradevoli e armoniche. Patrocina Case fiorite il Comune di Oristano. Forestas, come ogni anno, ha messo a disposizione le piantine mediterranee offerte ai partecipanti.

Il concorso gode del sostegno di Agros, Azienda Agricola Falchi, Centro dei Fiori, Crai, Fiori e piante Giardino Elisa, Florart, Floricoltura Massidda, Garden Casula, Stilnovo La Murrina, Libreria Mondadori, Riso i Ferrari, Vicino a te Market, Vivaio I Campi, Vivaio Nonnis e la Virgola Bar Cafè.

Foto di Santino Virdis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE