Ecco tutti i vincitori del concorso Case fiorite

Ieri le premiazioni all'Hospitalis Sancti Antoni

Foto di Santino Virdis

Mercoledì, 3 luglio 2024

Il giardino dell’Hospitalis Sancti Antoni ha ospitato ieri le premiazioni del concorso Case fiorite, promosso dal Rotary Club di Oristano, con la collaborazione di Rotaract, Interact, Soroptimist e Lions. Nel corso della serata sono stati assegnati i buoni acquisto del valore di 100, 75 e 50 euro ai primi classificati delle tre categorie classiche e i premi speciali per le nuove categorie riservate ai bambini e alla “Rosa antica”.

Nella categoria “Giardini” primo premio a Zaira Pinna, seguita da Antonella Spiga e Dettori-Canalis.

Nella sezione “Terrazzi”, invece, a vincere è stata Giuseppina Atzori. Completano il podio Franca Miscali e Mariella Sanna.

La terza sezione del premio, quella riservata a “Balconi e davanzali”, ha visto il successo di Denise Carboni e Carmelo Carta. Secondo posto per Franca Mele, terzo per Fiorenza Demurtas.

La giuria ha assegnato il premio “Rosa antica” a Michela Ardu.

Nella sezione bambini riconoscimenti a Lorenzo Crobu, Libero Murru, Giovanni Cadeddu, Anna Cadeddu, Tommaso Barbiero, Aurora Barbiero, Beatrice Atzei e Valentino Atzei.

Foto di Santino Virdis

Infine, premi speciali alla ludoteca di San Nicola, alla ludoteca di Donigala, alla scuola dell’infanzia di via Campania e al Centro per l’autonomia di Oristano.

Il concorso, giunto alla tredicesima edizione, è stato lanciato nell’anno in cui alla presidenza del Rotary Club di Oristano c’era l’architetta Maura Falchi. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di abbellire la città, rendendo le strade di Oristano e delle frazioni più gradevoli e armoniche. Patrocina Case fiorite il Comune di Oristano. Forestas, come ogni anno, ha messo a disposizione le piantine mediterranee offerte ai partecipanti.

Il concorso gode del sostegno di Agros, Azienda Agricola Falchi, Centro dei Fiori, Crai, Fiori e piante Giardino Elisa, Florart, Floricoltura Massidda, Garden Casula, Stilnovo La Murrina, Libreria Mondadori, Riso i Ferrari, Vicino a te Market, Vivaio I Campi, Vivaio Nonnis e la Virgola Bar Cafè.

Foto di Santino Virdis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome