Cinque occasioni di lavoro nella ristorazione

Si offre contratto a tempo determinato

Foto d’archivio

Domenica, 16 giugno 2024

Un agriturismo con sede nel territorio di Oristano è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Si offre contratto a tempo determinato.

La prima offerta è per due camerieri/e di sala. Dovranno occuparsi di preparare e riordinare la sala e i tavoli per il servizio; accogliere la clientela; presentare il menù e la carta dei vini proponendo e consigliando piatti e bevande; apparecchiare e sparecchiare i tavoli; collaborare e comunicare con il reparto cucina e con i colleghi della sala; provvedere alla cura e alla igiene dei luoghi e delle attrezzature. L’annuncio completo qui.

La seconda offerta invece è per un aiuto cuoco che dovrà svolgere azioni di supporto in cucina al cuoco nella preparazione dei piatti (l’annuncio completo qui), e di un/a governante ai piani che si occuperà invece di coordinare e supervisionare l’attività di pulizia delle stanze garantendo gli standard di ordine e pulizia richiesti nel rispetto delle tempistiche. L’annuncio completo qui.

Infine, si ricerca anche un/a lavapiatti  che sarà impegnato in attività di supporto ai capi partita e chef oltre che dover ripulire i piatti dagli avanzi; lavare le stoviglie con l’ausilio di macchinari appositi o a mano; asciugare le stoviglie e rimetterle al loro posto e, infine, pulire e riordinare la cucina e la plonge alla fine di ogni turno rispettando le norme igieniche. L’annuncio completo qui.

Requisiti essenziali sono l’esperienza pregressa nello stesso ambito e il possesso della patente B.

Tempo fino al 31 luglio per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome