Sabato arriva la Befana in piazza Eleonora

Torna l'appuntamento promosso da Consulta Giovani e Rotaract

Gli organizzatori della “Befana in piazza” lo scorso anno in piazza Eleonora

Martedì, 2 gennaio 2024

La Consulta Giovani Oristano, insieme al Rotaract Club di Oristano, organizza la quinta edizione della “Befana in piazza”, che si terrà sabato prossimo, 6 gennaio, in piazza Eleonora dalle ore 11. Per l’occasione il reparto Saf del Comando provinciale dei vigili del fuoco effettuerà la tradizionale discesa della Befana dal palazzo Corrias.

In seguito, i ragazzi della Consulta e del Rotaract omaggeranno i bambini con delle calze contenenti un dolce.

“Un grande ringraziamento va all’assessore Antonio Franceschi e al presidente della Pro loco Gianni Ledda per la fiducia e l’impegno affinché questa manifestazione continui. L’ultimo ringraziamento”, dichiara la presidente della Consulta Giovani Giorgia Leo, “va ai vigili del fuoco, che rendono magico il giorno dell’Epifania anche quest’anno.”

“La festa dedicata ai bambini e alle famiglie”, commenta la presidente del Rotaract Maria Francesca Martini, “trasformerà piazza Eleonora in un luogo magico. I piccoli partecipanti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica, grazie alla partecipazione dei vigili del fuoco, incontrando la Befana di persona e ricevendo le calze da noi realizzate. Un forte ringraziamento a Crai e al gruppo Abbi per averci sostenuto anche quest’anno”.

La locandina della “Befana in piazza”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome