Shopping sotto le stelle, esposizione di foto. Ma in piazza stasera anche i SuperEroi che si calano dalla torre

Il programma completo

Martedì, 8 agosto 2023

Nuovo appuntamento oggi con la quindicesima edizione di Shopping sotto le stelle, con l’apertura dei negozi del centro di Oristano fino alla mezzanotte. Stasera la passeggiata sarà ancora più piacevole grazie a un’esposizione fotografica a cura dell’associazione culturale fotografica Dyaphrama.

Il salotto buono della città si trasformerà in una galleria a cielo aperto, con 50 fotografie realizzate dai corsisti di Dyaphrama esposte nelle vetrine dei negozi aderenti.

Il martedì di Ferragosto Shopping sotto le stelle si interrompe per riprendere gli ultimi due martedì del mese, 22 e 29 agosto.

Sono attivi i due concorsi Più compri più vinci e Shooting sotto le stelle, in collaborazione con Dyaphrama.

Le notti bianche, dal 2008 appuntamento fisso dei martedì estivi degli oristanesi, festeggiano quest’anno l’anniversario di cristallo. ”Scintillio in centro” è lo slogan scelto come augurio di una stagione scintillante, dopo gli ultimi anni in cui la pandemia ha indebolito le occasioni di festa e condivisione come questa.

Il Centro commerciale naturale Centro Città Oristano, con il prezioso supporto della Confcommercio (ideatrice di Shopping sotto le stelle sin dalla sua prima edizione) e del Comune, propone lo schema collaudato nelle serate del martedì: apertura straordinaria dei negozi fino alla mezzanotte, chiusura delle strade non pedonali in centro per permettere a tutti di passeggiare liberamente e animazione.

Per rimanere aggiornati visitate le pagine social del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano su Facebook e Instagram.

Oggi, inoltre, Capitan Marvel, Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk saranno i protagonisti di una serata speciale a Oristano: a partire dalle 22 in piazza Roma i supereroi tra i più amati dai bambini si caleranno dalla torre di Mariano II. L’evento – nato da un’idea di Manuela Fa, referente per la provincia di Oristano dall’associazione Sea – SuperEroi Acrobatici, fondata da Anna Marras, e di Daniele Rocchi, vice-presidente dell’associazione Donatori nati della Polizia di Stato – ha lo scopo di raccogliere fondi per acquistare le poltrone letto per le mamme del reparto di pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano.

Prima dell’appuntamento in piazza Roma, però, otto volontari della Sea – SuperEroiAcrobatici, sempre con i costumi da supereroi e supereroine, regaleranno un momenti di svago anche ai bambini e alle bambine ricoverate in ospedale.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome