Il cinema all’aperto salta per la crisi politica, la Pro loco cerca idee alternative

il presidente Gianni Ledda: "Non vogliamo lasciare la città senza eventi"

Immagine d’archivio

Martedì, 18 luglio 2023

Inutile aspettare, giovedì 20 luglio non partirà la rassegna di cinema all’aperto “Effetto notte” organizzata dalla Pro loco di Oristano, in collaborazione con il Comune.

La conferma è arrivata dal presidente Gianni Ledda, che già nelle scorse settimane aveva accennato alle difficoltà causate dallo scioglimento della giunta da parte del sindaco Massimiliano Sanna.

“Come è sempre stato, avevamo bisogno del contributo comunale, che in questo momento non può essere assegnato”, spiega il presidente della Pro loco, che ora assieme al direttivo è al lavoro per una alternativa.

“Stiamo valutando altre manifestazioni da poter svolgere in autonomia”, annuncia Ledda. “Un modo per non lasciare la città senza eventi”.

Il presidente della Pro loco non ha escluso comunque che la rassegna di cinema all’aperto possa essere realizzata in un altro momento.

L’organizzazione era già stata attivata e, con il sostegno dell’associazione culturale cinematografica Band Apart, a cui era stata affidata la direzione artistica, erano stati scelti i sei film.

1 commento

  1. Il cinema lo stiamo assistendo da un anno circa , con personaggi non all’altezza della situazione. Vergognoso che la città debba pagare in questa maniera . Andatevene a casa per favore . Che arrivi un Commissario che ci rappresenti .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome