
Giovedì, 22 giugno 2023
Non manca l’appuntamento la manifestazione più attesa dell’estate Oristanese: anche quest’anno torna “Shopping Sotto le Stelle”. “Vogliamo ricominciare”, ha detto Rita Musso, presidente del Centro commerciale naturale di Oristano, che insieme a Confcommercio e con la collaborazione del Comune organizza il calendario di eventi.
Annunciate anche le date: “Partiremo l’11 luglio e andremo avanti fino al 29 agosto, con una pausa per Ferragosto”, ha fatto sapere Rita Musso.
La giornata scelta è ancora quella di martedì: “Ormai è calendarizzata ed è diventata un’abitudine, non abbiamo voluto cambiare”, ha precisato la presidente Musso.
La formula è ormai consolidata: negozi aperti fino alla mezzanotte e intrattenimento. “Stiamo organizzando piccole manifestazioni, proviamo a fare qualcosa per la città, i suoi abitanti e i commercianti”, ha detto ancora Rita Musso. “È una bella vetrina ed è bello vedere la città viva”.
Ancora da accertare il numero di commercianti aderenti: “Un nostro addetto girerà le attività con il foglio di adesione”, ha concluso Rita Musso. “Noi che facciamo parte del Centro commerciale naturale ci saremo”.

ottima iniziativa… per ravvivare la città bravi
xché non farlo di sabato sera?pensate anche a chi lavora tutta la settimana
ottima iniziativa, ma perché fino al 29 agosto e non fino ai primi di settembre ne gioverebbe tutto il commercio.