La pavimentazione del marciapiede è sconnessa: donna inciampa e finisce in ospedale

È successo stamane in via Leoncavallo, a Oristano

Lunedì, 20 marzo 2023

Un altro pedone ferito a causa di una rovinosa caduta, a Oristano. L’ennesimo incidente è accaduto questa mattina in via Leoncavallo, una traversa di via Sardegna. Come è stato accertato dagli agenti della polizia locale, una donna stava percorrendo un tratto del marciapiede non lontano dall’incrocio quando ha poggiato il piede su alcune pianelle sconnesse. In quel punto c’è anche un leggero avvallamento.

La donna è caduta pesantemente a terra. Alcuni passanti hanno informato la polizia locale, che ha poi richiesto l’intervento del 118. Poco dopo, un’ambulanza ha portato la donna al Pronto soccorso del San Martino per accertamenti.

È stata inviata una nuova segnalazione sulle condizioni del marciapiede all’ufficio tecnico del Comune di Oristano.

Venerdì scorso un analogo episodio era accaduto in via Tirso. Una donna di 79 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando era caduta dopo aver poggiato il piede in una buca poco visibile. Era stata dimessa dal Pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni di cure.

Purtroppo non si contano più gli incidenti che spesso coinvolgono i pedoni a causa delle pessime condizioni in cui si trovano tantissimi marciapiedi del capoluogo.

1 commento

  1. La Zedda dobbiamo chiamare, non il 118, così il malcapitato può prendersela con chi parla a vuoto di decoro urbano… ma non si è vergognata quando era allo sport figuriamoci ora

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome