Venerdì, 17 marzo 2023
Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali di via Tirso, all’altezza di piazza Roma, quando è finita con un piede in una buca nell’asfalto.
La donna, una signora di 79 anni, ha perso l’equilibrio ed è caduta pesantemente a terra. Fortunatamente non ha battuto la testa sul palo dell’illuminazione pubblica.
Sul posto erano presenti i volontari del 118 di Samugheo, impegnati per la manifestazione per il diritto alla saluto: hanno prontamente soccorso l’anziana, che dopo una prima medicazione è stata portata al Pronto soccorso in ambulanza. Avrà bisogno di una trentina di giorni di cure.
Sul posto anche la polizia locale che ha segnalato le condizioni di degrado dell’asfalto all’Ufficio tecnico del Comune.
Strano che in una strada di Oristano possa essere presente una buca… ma il sig. Prevete non aveva garantito asfalto a gogò? Abbiamo strade da terzo mondo e non incolpino altri perché l’attuale giunta non è altro che il proseguimento della precedente. Avanti Prevete, ci illustri altre opere faraoniche mentre noi cadiamo nelle buche
Proprio così, strade da terzo e quarto mondo, praticamente un buco o un taglio stradale ogni 10 – 20 metri. Terzo mondo vero. Sarebbe vergognoso postare anche una solo foto.
tagli stradali chiusi alla cacchio di cane,che dopo un po sprofondano,i meccanici costano
Uno schifo, Oristano è un cantiere aperto. Lavori iniziati e mai finiti, ora nello stop di Nonna Isa un bel blocco transennato al centro. Non ho capito perché non concludono i lavori