Job Day Sardegna: a marzo la tappa a Oristano

Al via le iscrizioni sul sito

Immagine d’archivio

Lunedì, 16 gennaio 2023

La sede è ancora da confermare (e potrebbe essere Ros’e Mari Garden a Donigala), ma la data è sicura. Il 7 marzo farà tappa a Oristano il Job Day Sardegna, l’iniziativa con la quale la Regione Sardegna, l’Aspal e i suoi Centri per l’impiego incontrano i territori.

Sono sei complessivamente gli eventi in tutta la Sardegna dedicati al mondo del lavoro, all’orientamento e alla formazione professionale. I Job Day si rivolgono a cittadini, imprese e studenti per dare a chi offre un lavoro e a chi lo cerca l’opportunità di incontrarsi e iniziare una valida collaborazione.

Non mancheranno gli stand per supportare le persone nel percorso di scoperta delle proprie attitudini, competenze e motivazioni, e quelli che forniranno strumenti utili alla ricerca di lavoro e alla riqualificazione professionale.

L’iniziativa offrirà anche momenti di orientamento e di confronto sui percorsi di vita e di lavoro che si aprono dopo il diploma e dopo la laurea e raccontare l’offerta formativa attiva nel territorio e i lavori del futuro.

Per partecipare è necessario iscriversi, attraverso il sito www.jobdaysardegna.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome