Distretto rurale Sardegna centro occidentale: si parla anche di statuto e regolamento

Il 17 gennaio a Oristano l'assemblea generale

Mercoledì, 11 gennaio 2023

Un nuovo passo verso il riconoscimento del Distretto rurale Sardegna centro occidentale. Martedì prossimo, 17 gennaio, è in programma a Oristano l’assemblea generale dell’ente. L’appuntamento è alle ore 17, all’Hospitalis Sancti Antoni.

L’iter per la costituzione del Distretto rurale Sardegna centro occidentale è partito un anno e mezzo fa. Hanno partecipato numerose realtà imprenditoriali, associative e istituzionali del territorio.

Nell’incontro della prossima settimana si parlerà della percorso finalizzato al riconoscimento del Distretto rurale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno anche la proposta di soggetto giuridico, la presentazione delle bozze di statuto e regolamento, un’ipotesi sulle quote sociali e un aggiornamento sull’iter di adesione per enti pubblici e operatori privati.

L’assemblea è stata convocata dai proponenti del costituendo Distretto rurale Sardegna centro occidentale: il presidente del Gal Barigadu Guilcer, Pietro Arca, il presidente del Gal Marmilla, Renzo Ibba, e il presidente del Gal Sinis e del Flag Pescando Sardegna centro occidentale, Alessandro Murana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome