Arrivano i biglietti per assistere alla Sartiglia: ecco dove e come acquistarli

Inizialmente i tagliandi saranno in vendita esclusivamente online

Lunedì, 23 gennaio 2023

Partirà ufficialmente alle 10 di mercoledì prossimo, 25 gennaio, la vendita dei biglietti per assistere dalle tribune alla corsa alla stella e alle pariglie, momenti più attesi della Sartiglia 2023, in programma domenica 19 e martedì 21 febbraio.

Inizialmente, come annunciato dal Comune e dalla Fondazione Oristano, sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente online. Il servizio, sulla piattaforma Ticka, offre la possibilità di acquistare i biglietti solo mediante carta di credito, tramite Nexi, che garantisce transazioni sicure conformi ai più attuali standard di sicurezza. Non sarà possibile effettuare acquisti online nelle 24 ore precedenti la manifestazione. 

Dal 13 febbraio, invece, sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili anche nella sede della Fondazione Oristano, in via Eleonora 15.

I tagliandi acquistati online potranno essere ritirati presso il botteghino del servizio biglietteria, negli orari di apertura, fino al giorno di svolgimento della manifestazione. Per ritirare i biglietti sarà necessario presentare il voucher ricevuto via email dopo aver perfezionato l’acquisto.

Quest’anno il prezzo dei biglietti subirà un leggero aumento a causa dell’aumento dei costi di organizzazione della manifestazione. I rincari che si registrano in tutti i settori interessano anche la macchina organizzativa della Sartiglia. La voce più rilevante è quella relativa all’allestimento dei percorsi e delle tribune, che subisce un aumento medio del 15% e che impone di rivedere anche i prezzi dei biglietti, per i quali è stato stabilito un aumento di 5 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome