Dopo Capodanno, in pagamento le pensioni di gennaio

Negli uffici postali si continuerà a seguire la turnazione in ordine alfabetico per evitare assembramenti

Venerdì, 30 dicembre 2022

Pagamento delle pensioni a partire da martedì 3 gennaio: con l’obiettivo di evitare assembramenti e in continuità con quanto fatto finora, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà seguendo una turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento.

Martedì 3 sarà il turno dei cognomi dalla A alla C, mercoledì sarà la volta di quelli dalla D alla K, da L a P giovedì 5 e infine nella mattina del 7 gennaio si procederà con la consegna agli utenti con cognome dalla Q alla Z. Gli stessi turni verranno seguiti anche dagli uffici postali della provincia.

Le pensioni di gennaio saranno disponibili, a partire dalla stessa data anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dai 41 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome