
Lunedì, 31 ottobre 2022
Ultimi giorni per iscriversi al nuovo corso per diventare arbitri di calcio che partirà lunedì prossimo, 7 novembre. A organizzarlo è la sezione Aia di Oristano.
Possono partecipare gratuitamente i candidati di ambo i sessi che abbiano compiuto alla data dell’esame il 14° anno di età e non abbiano compiuto il 40° anno.
Sabato scorso il corso è stato presentato a oltre 150 ragazzi del liceo Galileo Galilei di Macomer. Erano presenti il presidente dell’Aia Oristano Riccardo Loi, l’arbitro di Can D Stefano Bogo e gli altri associati Antonio Pittalis, Mirko Pili e Damiano Demuru.
“È stata una bellissima mattinata”, ha detto il presidente Loi, “mi piacerebbe in futuro ripetere questa esperienza e far conoscere la nostra associazione e il regolamento del calcio in tutte le scuole della nostra provincia”.
Per informazioni sul nuovo corso per diventare arbitri di calcio si può contattare l’Aia Oristano sulle pagine Facebook e Instagram, scrivendo una mail a oristano@aia-figc.it o via telefono (340 391 9659, 347 595 6493 e 340 228 1479). Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione Diventa Arbitro sul sito dell’Aia nazionale e sul portale web della sezione di Oristano. La sede oristanese dell’Associazione Italiana Arbitri si trova in via Carducci 9.
