Dalla ristorazione al commercio: sei offerte di lavoro a Oristano

Alcune con possibilità di stabilizzazione e contratto a tempo indeterminato

Sabato, 6 agosto 2022


A Oristano segnalate sei possibilità di lavoro in diversi settori professionali. Si offre contratto a tempo determinato, in alcuni casi con possibilità di stabilizzazione.

Si parte dalla ristorazione: una braceria che aprirà a settembre nel centro storico di Oristano è alla ricerca di un cuoco specializzato nella preparazione di secondi. Si richiedono serietà, professionalità e flessibilità, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo ricercato. Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno della durata iniziale di 3 mesi, finalizzato a una stabilizzazione a tempo indeterminato.

La stessa braceria è anche alla ricerca di un cameriere di ristorante. Per quest’ultimo si offre un contratto di lavoro a tempo pieno della durata iniziale di 3 mesi finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato. Per l’annuncio completo, qui.

Un’importante azienda della distribuzione organizzata con sede a Oristano, che opera attraverso una rete di supermercati e altre catene di intermediari, cerca un addetto al controllo di gestione. L’azienda offre uno stage o un tempo determinato, in base al livello di professionalità del candidato, con possibilità di stabilizzazione. Per l’annuncio completo, qui.

Sempre nella stessa azienda, possibilità di impiego anche per un tecnico di cantiere edile, con esperienza documentabile, in ambito cantieristico: fra l’altro dovrà programmare e seguire interventi manutenzione ordinaria e straordinaria. Per questa figura si offre un contratto a tempo indeterminato

Richiesti anche due segretari di direzione, con contratto a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione. Per l’annuncio, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI – Centro per l’impiego di iscrizione.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome