
Venerdì, 18 marzo 2022
Efisio Sanna sarà il candidato alla carica di sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Oristano. L’annuncio è giunto in serata con una nota ufficiale della coalizione: “Il tavolo composto dal Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Articolo 1 MDP, Sinistra Italiana, Partito Socialista Italiano, Oristano Democratica e Possibile”, si legge nella nota, “ha raggiunto l’accordo sulla scelta del candidato sindaco e sulla condivisione di idee, principi e sensibilità per il futuro della città. Efisio Sanna sarà il candidato sindaco della colazione e si farà interprete di un programma condiviso e partecipato, all’interno del quale troveranno spazio tutte le istanze dei cittadini oristanesi”.
“Già nelle prossime ore i gruppi e il candidato sindaco saranno al lavoro per la stesura del programma”.
Efisio Sanna, attuale capogruppo del Pd al consiglio comunale di Oristano nella precedente amministrazione ha ricoperto il ruolo di assessore ai lavori pubblici.
Originario di Oristano, 57 anni, dipendente di un’azienda che opera nei servizi di igiene ambientale e urbana, Sanna negli anni novanta è stato anche segretario provinciale della Uil di Oristano.
Annamo bene città pronta per il salto di qualità.
Spero che sia lui il nuovo sindaco di Oristano