Visita alla piscina di Sa Rodia, il Comune aspetta la relazione dei tecnici

Nessun commento per ora dai rappresentanti della società interessata alla gestione dell'impianto

Il cancello della piscina, aperto questa mattina per il sopralluogo

Venerdì 28 gennaio 2022

Solo i tecnici comunali e i rappresentanti della All Together questa mattina a Sa Rodia per l’ispezione nella piscina comunale “Mondino Pilloni”, che cerca un nuovo gestore.

Il sopralluogo è iniziato poco dopo le 9 nella struttura ormai chiusa quasi da due anni, da marzo del 2020. Il presidente della All Together, Michele Zucca, era accompagnato da alcuni tecnici di fiducia.

Nelle due ore trascorse all’interno si è cercato di verificare lo stato di conservazione della struttura e le condizioni degli impianti termici e tecnici.

Almeno per ora Michele Zucca non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma la scorsa settimana aveva spiegato a LinkOristano che prima di poter prendere in gestione la piscina, insieme alla Promosport di Cagliari, era indispensabile capire quali e quanti lavori sarebbe stati necessari per rimetterla in funzione.

L’ipotesi formulata dalla società temporanea di imprese è quella di gestire l’impianto per i prossimi 23 anni, la rimanenza della vecchia gestione, assicurata sino al 2020 dalla società Pellegrini e Acquasport, che si erano aggiudicati l’appalto per 29 anni.

“Questa mattina è stato effettuato il sopralluogo, come previsto”, ha detto l’assessora comunale allo sport Maria Bonaria Zedda. “Ancora non abbiamo ricevuto la relazione dell’ufficio tecnico, confidiamo di avere qualche dettaglio nella tarda serata”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome