giovedì, 20 Marzo, 2025

Allarme amianto in via Sassari: i vigili del fuoco chiedono la messa in sicurezza

Dopo la denuncia dell'Associazione ex esposti

L’abitazione in via Sassari a Oristano

Venerdì, 12 marzo 2021

Non solo eternit. Nell’abitazione in via Sassari, a Oristano, le cui condizioni di pericolo erano state denunciate dal presidente dell’Associazione ex esposti amianto, Giampaolo Lilliu, anche la facciata costituisce un rischio per la sicurezza.

Nei giorni scorsi i vigili del fuoco del Comando provinciale sono intervenuti e hanno riscontrato anche la presenza di rigonfiamenti nell’intonaco della facciata sul lato della strada e dei distacchi, che hanno provveduto a eliminare.

I vigili del fuoco, come segnalato dal presidente dell’associazione Giampaolo Lilliu, hanno constatato la presenza della copertura realizzata in eternit e dei cedimenti in alcuni punti.

Anche dal Comando provinciale dei vigili del fuoco, pertanto, è arrivata la richiesta di messa in sicurezza e bonifica della struttura, per evitare che la situazione di pericolo si aggravi. Una comunicazione formale è stata inviata al Comune e alla Prefettura di Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE