domenica, 16 Marzo, 2025

Atletica, il lunghista Renolfi 5° agli Italiani Allievi. Marchetti 7ᵃ nel giavellotto

Luca Flore dell'Atletica Oristano è arrivato 11° nel giavellotto maschile

Daniele Renolfi della Dinamica Sardegna

Daniele Renolfi della Dinamica Sardegna è arrivato quinto nel salto in lungo nei Campionati Italiani Allievi di atletica leggera conclusi ieri a Rieti. Condizionato da qualche problema fisico, Renolfi ha comunque portato a casa un salto da 6.95 metri al primo tentativo. Buon settimo posto nel giavellotto, invece, per Azzurra Marchetti, anche lei della Dinamica. La quindicenne oristanese ha scagliato l’attrezzo a 38.54 metri.

Luca Flore, classe 2004 dell’Atletica Oristano, è arrivato undicesimo nel giavellotto maschile con un lancio da 50.84 metri al terzo tentativo. Silvia Aru dell’Atletica Oristano non ha strappato il pass per la finale nei 110 ostacoli: per lei 15″60 e quinto tempo in batteria.

Niente finale anche per Francesco Piras dell’Atletica Uras. Nelle qualificazioni il diciassettenne ha lanciato il disco a 38.44 metri. Nel getto del peso si è fermato alle qualificazioni Riccardo Ledda. Il classe 2004 della Dinamica Sardegna non è andato oltre i 12.07 metri.

Lunedì, 14 settembre 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE